Riformisti Italiani

"Quale Europa per il futuro?" - Roma, 9 giugno 2015

— 04 GIUGNO 2015 —

“La Fondazione Bettino Craxi, nella ricorrenza del trentesimo anniversario del Consiglio Europeo di Milano del giugno 1985 che ha rappresentato un momento di svolta nel processo d’integrazione europea, ha inteso promuovere per il prossimo 9 giugno, a Roma, nella prestigiosa cornice di Villa Madama, una giornata di studio, di riflessione e di proposta sul tema dell’Europa.

Partendo dall’analisi storico-politica di quegli eventi e del loro impatto con la realtà del nostro tempo, i lavori si concluderanno con una tavola rotonda, introdotta da Stefania Craxi, sul tema “Quale Europa per il futuro?” a cui  prenderanno parte Paolo Gentiloni, Ministro degli Affari Esteri, Pierferdinando Casini, Franco Frattini, Romano Prodi ed Antonio Tajani.

Tutte personalità che, ieri ed oggi, hanno svolto un ruolo attivo e primario nella guida delle istituzioni comunitarie e nella direzione delle politica estera italiana”.

Invito in allegato!

 

RSVP entro il 8 giugno 2015
Per motivi di sicurezza, si informa che l’ingresso all’evento, che si terrà a Villa Madama, verrà consentito soltanto a coloro che avranno confermato la propria partecipazione inviando il proprio nominativo e numero di targa (se automuniti) a: segreteria@fondazionecraxi.org o telefonando allo 06.8550811. E
’ altresì richiesto un documento d’identità.